JAMSD -Area Jujitsu-

Published by jujitsu on Lunedì, Ottobre 10, 2011

12 SETTEMBRE 2017: SI RICOMINCIA!
sala “arti marziali” del palasport “Barbazza”
in via Unità d’Italia a San Donà di Piave

*
Orari corsi jujitsu Martedì e Giovedì dalle 20:30 alle 22:00



ESAMI JUJISTU E AIKIDO

…ed a maggio ci sono stati anche gli esami di passaggio di grado anche per le cinture colorate. Quest’anno per la prima volta jujitsu San Donà, aikido San Donà, aiido Ponte di Piave e Aikido Treviso si sono riuniti presso il nostro dojo per una sessione unica di esami con 3 commissioni miste (per dojo e disciplina)che hanno esaminato gli atleti di jujitsu ed aikido dei 3 dojo. Le ottime prestazini dei candidati hanno dimostrato l’impegno e la qualità del lavoro svolto durante l’anno.
COMPLIMENTI A TUTTI!
Si ringraziano gli insegnanti presenti in commissione: Giancarlo Giuriati, Riccardo Cuzzolin, Valter Masarin, Andrea Marchesin, Gianni Da Rugna e Filippo Parcianello.
La serata si è conclusa allegramente con un momento di festa e convivialità.

esami-kyu.jpg

COMPLIMENTI!


Sempre più forti!

Daniele, Kristian, Nicolae, Mattia e Alessandro: ecco i nomi dei nostri 5 atleti che il 10 maggio 2015 in sede regionale hanno conseguito il grado di cintura nera 1° DAN di jujitsu.

esami-dan.jpgesami-dan-1.jpgesami-dan-2.jpgesami-dan-3.jpgesami-dan-4.jpg

COMPLIMENTI!


1 MAGGIO-FESTA DELLO SPORT

Quest’anno al Parco Fluviale di San Donà di Piave eravamo presenti come società ed a rappresentare il gruppo di jujitsu c’erano Marika, Mattia, Lorenzo ed Alessandro che si sono esibiti con tecniche di settore e di difesa libera. Andrea e Samuele, invece, hanno dimostrato il Nage no kata.

p5010436.jpg
(i 4 atleti all’ingresso guidati da Andrea)
p5010445.jpg
(momento di dimostrazione)

CORSO DI PREPARAZIONE AL 1°DAN

Anche quest’anno è iniziato il crso regionale di preparazione agli esami di 1° dan di jujitsu riservato a cinture nere di judo, aikido e karate, e finalmente si sono decisi a parteciparvi anche i nostri amici aikidoka LORENZO TOFFOLETTO, RAFFAELE PERSICO e SAMUELE MENOIA (tutti 2° dan aikido).
Ancora una volta l’aikido San Donà e l’aikido Ponte di Piave insieme per una degna rappresentanza in tatami.
E dove potevano essere i nostri amici aikidoka nella foto se non “al centro”???
Vi aspettiamo in tatami per allenarci insieme.
BUON LAVORO!!!

corso-jj.jpg

CONCLUSIONE DEL CORSO DI DIFESA PERSONALE

Il 17 dicembre 2012 si è concluso il CORSO DI DIFESA PERSONALE organizzato dagli insegnanti tecnici Walter Masarin, Andrea Marchesin, entrambi 2° dan di jujitsu ed abilitati all’insegnamento dell’MGA (Metodo Globale di Autodifesa).
Questo corso, ormai alla sua seconda edizione, ha unito in tatami donne alle prime esperienze marziali ed esperte judoka quali ANTONELLA e FABIOLA.
Tre mesi di piacevole ed intenso lavoro le ha portate ad acquisire alcuni elementi tecnici di base della difesa personale e per la gestione di un’eventuale aggressione.
Complimenti a tutte.

mga1.jpgmga9.jpg

JUJITSU IN PIAZZA

Il 16 settembre scorso a Noventa di Piave, nella festosa cornice di una tranquilla domenica mattina, Michael Montagner, Alessandro Pavanetto, Kristian Gogu e Daniele Toffoletto, hanno dato una breve ma molto intensa dimostrazione di cosa si è capaci frequentando le lezioni di “Jujitsu giovani” dell’A.S.D. Judo-Arti Marziali San Donà. Sotto l’occhio esperto e vigile di Riccardo Cuzzolin, loro Insegnante Tecnico nel dojo, i nostri ragazzi si sono esibiti in alcuni scambi di tecniche oltre modo spettacolari. L’esibizione è stata particolarmente apprezzata dai numerosi spettatori e dalle Autorità presenti, a cui va il nostro più sentito ringraziamento per l’opportunità dataci e la collaborazione prestata. Un meritato “bravissimi”, quindi, a Michael, Alessandro, Kristian e Daniele, ed ancora un grazie di cuore al Sindaco di Noventa di Piave, all’Assessore allo Sport ed all’Assessore alla Cultura.

jujitsu1.jpg jujitsu2.jpg jujitsu3.jpg jujitsu4.jpg

Area amministrazione

Categorie

Archivio

Ultimi 1 post