L’ASD JUDO AM SAN DONA’ HA DUE NUOVE CINTURE NERE E… ALCUNI ATLETI CHE SANNO FARE BENE I KATA

Il 09 febbraio 2013, a Montebelluna, si sono svolti gli esami per il passaggio di Dan. Marco Boem ed Andrea Laviola, dopo una prova decisamente positiva si sono laureati cinture nere I° Dan. Da ribadire che la commissione giudicante, composta dallo Staff Tecnico Veneto, quest’anno è stata particolarmente selettiva, (un 10% dei candidati non ha superato la prova), motivo d’orgoglio e di soddisfazione, quindi, per gl’istruttori e per la Società.
Andrea e Marco, durante la prova d’esame, sono stati valutati dal responsabile tecnico Kata, il pluri-decorato Daniele Mainenti che, avvicinatosi a me con palese compiacimento ha chiesto la partecipazione dei due atleti alla gara di Kata di Pordenone del 16 novembre.
podio-marco-andrea-2.jpg
Ebbene, la cronaca di questa gara, di cui faccio la sintesi, a cui hanno partecipato anche Antonella e Fabiola nel Ju no kata è stata molto positiva.
podio-marco-andrea-1.jpg
Infatti Fabiola ed Antonella sono arrivate prime nella loro specialità, Marco ed Andrea, invece, nei primi tre gruppi del Nage no kata hanno raggiunto il podio con il terzo posto assoluto, da ribadire che le coppie in gara erano 15.
podio-antonella-fabiola.jpg
I risultati di cui sopra premiano il lavoro degli atleti e dei preparatori aggiungendo merito alla società tutta.

Avanti cosi!

Augusto

Vai su