Il Saggio di fine anno a Noventa

Saggio di fine anno a Noventa.

saggio-noventa-2012.jpgmaestri.jpg
Sta per finire un anno di attività per la neonata ASD JUDO ARTI MARZIALI SAN DONA\’ e, durante il saggio di sabato 26 maggio ospitato, ormai da consuetudine, nel palazzetto dello sport di Noventa di Piave, si è dato un sunto del lavoro che ci ha visti protagonisti durante l\’anno.
E\’ stato piacevole verificare ciò che gli insegnanti hanno trasmesso ed è stato bello constatare quanta soddisfazione nasce da un lavoro di squadra che fa da collante ad una passione comune.
L\’ingresso di nuove specialità, quali ad esempio il karate, è stato motivo di ulteriori soddisfazioni.
Mi permetto di sottolineare quanto ancora ci sia da costruire e soprattutto da finalizzare per obiettivi che esulano al mero passaggio di cintura e che potrebbero portare, con il lavoro di tutti, a mete più elevate.
Le idee non mancano, si vorrebbe, ad esempio, formare una squadra agonistica che partecipi alle gare del calendario nazionale, per i piccoli partecipare ai tornei dedicati, nella pratica dei Kata, finalizzare il lavoro per portare a casa qualche trofeo; tutto questo insomma per aiutarci a migliorare insieme e far crescere la Società con la quale ci identifichiamo.

Grazie a tutti ed arrivederci in palestra.

saggio-noventa-2012.jpg

Vai su